Due deceduti nella capitale francese: l’assalitore e un poliziotto
SPARATORIA PARIGI/ AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Giungono altri aggiornamenti da Parigi. L'Isis – riporta 'Le Figaro' – ha rivendicato l'attentato. Chiarita la dinamica dell'accaduto: l'attentatore è arrivato a bordo di una Audi A4 color argento e dopo essere sceso dall'auto, ha iniziato a sparare all'impazzata contro un furgone della Polizia fermo vicino ad un semaforo. Un agente è deceduto, altri due sono feriti gravemente.
ORE 22.07 – Secondo le prime testimonianze che arrivano da Parigi, si è trattato di un attacco a colpi di kalashnikov davanti al grande Magazzino 'Marks & Spencer'. I terroristi sarebbero due: uno deceduto, l'altro fuggito.
ORE 21. 54 – Torna l'incubo del terrorismo a Parigi a quasi un anno e mezzo dall'attentato al Bataclan. Nella capitale francese, c'è stata una sparatoria sugli Champs Elysées. Come riportano fonti di stampa transalpina, ci sarebbero già stati due morti: l'assalitore e un poliziotto. Un altro agente sarebbe rimasto ferito. Stando a quanto riferito dalla polizia, si tratta probabilmente di un attacco terroristico.
S.F.




















