CALCIOMERCATO ROMA SPALLETTI PALLOTTA RINNOVO / Si decide il futuro di Luciano Spalletti: il tecnico giallorosso è a cena con il presidente James Pallotta. Incontro importante per le sorti dell'allenatore di Certaldo.
AGGIORNAMENTO ORE 22.26 – Incontro terminato in questo momento. Sono usciti tutti senza rilasciare dichiarazioni. James Pallotta si è lasciato andare solamente ad un “Sono fiducioso”. Clima molto disteso: prima di lasciare il locale, Spalletti e Pallotta si sono abbracciati. Un abbraccio che lascia però ancora dubbi sul futuro del tecnico toscano: la sua permanenza non può essere data per scontata e i due potrebbero aver sugellato un patto per questa stagione, magari con l'intento di rivedersi. Nella cena, Pallotta avrebbe ribadito quali sono i progetti della Roma in vista delle prossime stagioni.
ORE 22.15 – Oltre a Pallotta e Spalletti, presenti anche altri dirigenti giallorossi come Baldissoni, Gandini, Massara, Franco Baldini e Alex Zecca.
ORE 21.12 – Serata importante per quanto riguarda il futuro di Luciano Spalletti. Come riferisce 'ilmessaggero.it', il tecnico della Roma si trova in questo momento a cena col presidente Jim Pallotta e il dg Mauro Baldissoni in un ristorante non lontano dall'hotel dove soggiorna il tycoon statunitense. Un incontro nel quale le parti stanno discutendo del prolungamento del contratto del tecnico, in scadenza il prossimo 30 giugno.
Nei giorni scorsi lo stesso Pallotta è uscito allo scoperto sulle sue intenzioni: “Vorrei tenere Spalletti”. E il patron non è l'unico di questa idea: “Spalletti è il futuro della Roma”, il messaggio di sponsorizzazione che capitan Totti ha lanciato nelle ultime ore.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…