Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Dybala segue il Barcellona: c’è attesa per il rinnovo

Il successo dei blaugrana contro il Psg ha stupito tutti, anche l’argentino bianconero

JUVENTUS DYBALA BARCELLONA / Il rinnovo di Dybala tarda ad arrivare, per una Juventus che, conti alla mano, può ambire al triplete in questa stagione. 

In campionato il vantaggio sulla seconda in classifica è di otto punti, mentre in Coppa Italia si presenterà al 'San Paolo' forte del 3-1 dell'andata. In Champions Leuage infine è atteso il Porto allo 'Stadium', dopo due reti siglate fuori casa dai bianconeri. 

Una stagione ottime, che potrebbe risultare eccelsa. La Juventus mira alla finale di Champions League e allo stesso tempo a blindare i propri talenti. Si lavora dunque per trovare un accordo con Dybala al più presto, giungendo al termine della stagione con una forte garanzia sul rapporto tra l'argentino e il club. 

Si prevedono infatti molte offerte per lui, soprattutto dalla Spagna, dove il Barcellona continua a seguirlo con interesse. Il Barça ha dimostrato contro il Psg di non essere al termine di un ciclo. Ha ancora voglia di vittorie e di rinnovarsi e, in tal senso, l'aggiunta di un fenomeno 23enne farebbe di certo al caso loro. Dybala intanto dimostra di seguire con attenzione i fatti di casa blaugrana, lasciando un mi piace alla foto pubblicata su Instagram da Neymar dopo la clamororsa remuntada.

L.I.

Gestione cookie