Il tecnico dei liguri ha aggiunto: “Ntcham mi sta stupendo”
EMPOLI GENOA MANDORLINI CONFERENZA / Dopo il pareggio centrato all'esordio, ora Andrea Mandorlini cerca il suo primo successo alla guida del Genoa. Queste le sue parole alla vigilia della gara contro l'Empoli: “Sono una squadra che sta bene. Noi dobbiamo essere umili e fare del sacrificio e dell'umiltà caratteristiche importanti. Noi stiamo sempre lavorando in diverse situazioni di gioco. In questo momento qui mi piacerebbe dare continuità”. Di seguito i passaggi fondamentali della sua conferenza:
PANDEV – “L'esculsione di Pandev è una decisione della società, condivisa dal tecnico. E' molto semplice”.
IZZO – “Non è facile essere sereni e tranquilli. Penso che la serenità la debba trovare nella sua famiglia, nella squadra e nella concentrazione prima della partita. Per noi è un giocatore importante, il momento non è facile però insieme lo aiuteremo. Armando domani parte dall'inizio, è consapevole di tutto però sta bene. I tifosi su Facebook vorrebbero vederlo capitano? Bella. Domani fa anche 100 partite. Il capitano è Burdisso però chissà, vediamo. Lo chiederò a Nicolas”.
NTCHAM – “Mi sta stupendo sempre di più. Credo che se avessimo trovato prima il pareggio magari avremmo potuto vincere. La squadra ha creato tante opportunità. Ho grande considerazione di lui, sta bene. Sono molto contento, è un ragazzo giovane”.
DERBY – “Se sto facendo già dei calcoli? No. Adesso credo che il nostro obiettivo è l'Empoli. Poi da lunedì mattina penseremo al derby. Ora non abbiamo neanche la possibilità di pensare alla stracittadina, ma dobbiamo essere concentrati sull'Empoli”.
DIFFICOLTA' – “Sono contento di esserci, sono un grande club. Ci sono diverse difficoltà ma è anche bello superarle tutti insieme”.
D.G.




















