Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO CM.IT – Lazio-Roma, Strootman: “Dimostriamo che siamo forti. Bisogna essere inca***ti”

Il centrocampista olandese ha parlato al termine del match dell”Olimpico’

LAZIO ROMA STROOTMAN / E' andato alla Lazio il derby di Coppa Italia. Al termine della semifinale di andata, chiusasi sul 2 a 0 per i biancocelesti, ha parlato il centrocampista della Roma, Strootman: “E' una brutta sconfitta – esordisce l'olandese ai microfoni di 'Rai Sport' – Non abbiamo giocato la nostra migliore partita anche se non avevamo cominciato male. E' stato difficile creare qualcosa. La Lazio ha giocato bene, purtroppo non siamo riusciti a far gol”.

ZERO ALIBI – “Adesso dobbiamo dimostrare che siamo forti. Bisogna fare di tutto per vincere. Non ci sono scuse: siamo dei professionisti e bisogna essere pronti contro il Napoli per giocare. Dopo un ko è certamente meglio giocare subito”.

LAZIO – “Sapevamo che sono forti. Chi ti ha stupito? Immobile ha giocato una grande partita e anche gli altri a centrocampo. Fra un mese dobbiamo dimostrare che siamo forti e forse più forti di loro. Qualificazione? Non vi posso dire che la Lazio è in finale. Vogliamo arrivarci noi”.

ZONA MISTAStrootman è intervenuto in zona mista, dove erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it: “I buu a Ruediger? Anche io ho sentito, è sempre brutto. Forse la Federazione deve rispondere su queste cose, noi dobbiamo fare il nostro lavoro. Ma erano pochi, non tanti… Stasera ci è mancato solo il gol. Loro hanno giocato meglio di noi. C'è ancora la partita di ritorno. La situazione è ribaltabile, sennò facciamo adesso gli auguri alla Lazio… Dobbiamo fare tutto per arrivare in finale. I raccattapalle non restituivano il pallone? Sono ragazzini, ma dobbiamo essere un po' inc…ati con chi gli ha detto di fare così. Adesso dobbiamo pensare al Napoli”

M.S.

 

 
Gestione cookie