Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cronaca, aereo libico dirottato: liberati tutti i passeggeri. Arrestato il sequestratore

Il velivolo è atterrato all’aeroporto di Luqa, a Malta

AEREO DIROTTATO LIBIA MALTA AGGIORNAMENTO 15.34: l'incubo è finito. Tutti i passeggeri sono stati liberati ed il sequestratore è stato arrestato.

14.32: Sale a 65 il numero di passeggeri rilasciati dai dirottatori.

13.23: I dirottatori hanno fatto scendere dall'aereo le 28 donne e un bambino presenti dopo due ore. Lo scalo e tutto lo spazio aereo è stato chiuso, gli aerei in arrivo riposizionati su altri aeroporti. L'aereo è circondato dalle forze speciali maltesi.

ORE 12.57: Non si fermano le notizie di cronaca. Dopo la morte del presunto attentatore di Berlino, ucciso durante un conflitto a fuoco nella notte a Sesto San Giovanni con la polizia italiana, un aereo libico è stato dirottato a Malta. Il velivolo della Afriqiyah Airline, in viaggio verso Tripoli, è stato dirottato all'aeroporto di Luqa. A bordo 118 persone, i due dirottatori sarebbero armati e avrebbero minacciato di far esplodere tutto. In corso le trattative tra le parti per risolvere pacificamente la situazione.

 

seguiranno aggiornamenti

 

A.L.

Gestione cookie