Su Ebay venivano vendute magliette contraffatte con autografi falsi
JUVENTUS STRISCIA NOTIZIA MAGLIE TAROCCHE / La Juventus al fianco di Valerio Staffelli. Questa sera, infatti, durante il noto tg satirico 'Striscia la Notizia' verrà trasmesso il servizio dell'inviato nel corso del quale mostrerà come è riuscito a smascherare un'asta online di magliette contraffatte della 'Vecchia Signora' vendute a oltre 180 euro l'una. Sugli oggetti in questione sono stati falsificati anche gli autografi della formazione bianconera e il tapiroforo è andato a verificare di persona a Vinovo, dove Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Gonzalo Higuaín e Gigi Buffon hanno confermato che quelle firme sono false.
Di contro, 'Striscia' ha organizzato una vera asta di beneficenza su Ebay, il cui ricavato andrà interamente alla Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi. Gli oggetti in palio sono due magliette originali della Juventus (di Chiellini e di Bonucci) autografate dalla formazione bianconera e due Tapiri speciali: uno autografato dal cast (Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Valerio Staffelli e le Veline), l'altro decorato dallo staff del Tg satirico di Antonio Ricci.
Per aggiudicarsi gli oggetti è possibile fare un'offerta da oggi fino a martedì 27 dicembre. Di seguito i link agli oggetti dell'asta:
D.G.




















