Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Milan, Montella: “Altro che scansarsi! Berlusconi, dà consigli interessanti”

L’allenatore rossonero ha commentato le ultime news del club

INTERVISTA MONTELLA / L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha concesso una lunga intervista al quotidiano 'Tuttosport' in vista della finale di Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus. Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti delle dichiarazioni del tecnico rossonero sulle ultime news Milan (“Io, mai iscritto al partito di chi odia la Juventus. Tutti vogliono batterla, altro che scansarsi. Vincere sarebbe una bella storia. Bacca è il nostro bomber”).

Juve-Milan, intervista Montella sulla finale di Supercoppa a Doha

L'ODIO PER LA JUVE – “Sono stato nelle piazze in cui la rivalità con la Juventus è più forte, come Roma e Firenze, ma non mi sono mai iscritto al partito di chi odia la Juve. Vincono più degli altri, logico che tutti vogliono batterla. Altro che scansarsi, ma credo ad ogni modo che Buffon sia stato male interpretato. Vincere sarebbe una bella storia, per la squadra, per Berlusconi e anche per me“.

L'AVVERSARIO – “Abbiamo già battuto la Juventus, ma è una squadra costruita per vincere la Champions. Non vi dico se e come cambierò il Milan. Allegri ha una squadra completa. La Juve non è solo Higuain, Dybala è tra i migliori al mondo“.

FINALE DI DOHA – “Devo ringraziare Mihajlovic, Brocchi e i giocatori che erano qui un anno fa per avere l'opportunità di giocarmi questa finale di Supercoppa Italiana“.

BERLUSCONI – “Alcuni suoi consigli sono molto interessanti. Ascolto, valuto nella sua interezza, la quotidianità del campo ce l'ho io”.

FORMAZIONE – “Bonaventura è recuperato, Bacca è il nostro bomber. Non ho le statistiche esatte del campionato, ma penso che tutte le squadre cambino con frequenza. Non esiste più la cosiddetta formazione 'tipo'. Le rose sono così ampie anche per questo”.

 

S.D.

Gestione cookie