Difficile il recupero di Lichtsteiner, mentre Pjanic dovrebbe esserci nella sfida di Doha
JUVENTUS MILAN SUPERCOPPA – La Juventus, archiviato il vittorioso big-match contro la Roma che ha permesso a Buffon e compagni di allungare a +7 sui rivali giallorossi, si proietta verso la finale di Supercoppa in programma venerdì a Doha contro il Milan. Per le news Juventus Massimiliano Allegri è alle prese con gli infortuni di Lichtsteiner e Pjanic per la sfida al cospetto dei rossoneri di Montella: il laterale svizzero – che soffre per un problema al flessore della coscia – difficilmente recupererà in tempo, mentre per il fantasista bosniaco (contusione al fianco) il mister toscano deciderà nei giorni a ridosso della gara.
News Juventus, la probabile formazione di Allegri contro il Milan
Allegri, malgrado la probabile assenza di Lichtsteiner, potrebbe comunque confermare la difesa a quattro, con Barzagli sulla fascia destra al posto dell'ex Lazio. Pjanic, se recupera, verrebbe impiegato sulla trequarti dietro le punte, con Mandzukic ancora favorito su Dybala per una maglia da titolare. In caso di forfati invece dell'ex Roma, l'allenatore juventino potrebbe optare per il 4-3-3 con Cuadrado e il croato ai lati di Higuain, o sul ritorno al 3-5-2 con Barzagli nei tre di difesa insieme a Rugani e Chiellini e l'esterno colombiano – la scorsa estate nel mirino anche del Milan sul calciomercato – sulla fascia destra.
Probabile 11 Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Mandzukic, Higuain.




















