Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo, l’annuncio di Carnevali su Berardi

L’amministratore delegato neroverde prima del match con l’Inter

SASSUOLO CARNEVALI / L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a 'Premium Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro l'Inter. Inevitabile partire dai tanti infortuni che hanno caratterizzato le news Sassuolo: “Sono conseguenza di vari cose. Sicuramente l'Europa League ha influito, poi c'è un po' sfortuna. Ora vogliamo arrivare alla sosta nel miglior modo possibile”.

BERARDI – Uomo mercato, Domenico Berardi è fermo da mesi: “Non c'è stato nessun caso Berardi: ora si è riaggregato alla squadra, è già a disposizione del gruppo e nel mese di gennaio sarà sicuramente disponibile”. 

EUROPA LEAGUE – “Il numero di calciatori in rosa è giusto perché in linea con le liste italiana ed europea. Abbiamo una politica basata su giovani e italiani e l'Europa League non doveva stravolgere la linea. Anche oggi abbiamo in campo una squadra molto giovane, questa è la nostra strategia e non la dobbiamo stravolgere. 

Sassuolo, Carnevali sugli obiettivi stagionali

OBIETTIVI – “Questa è una stagione difficile perché il doppio impegno ci ha portato difficoltà e ne eravamo condsapevoli. Dobbiamo fare il meglio possibile, speriamo di recuperare i ragazzi: con la rosa al completo sono convinto che possiamo recuperare i punti persi. E' difficile, ma possiamo fare bene ancora”. 

Gestione cookie