L’amministratore delegato neroverde prima del match con l’Inter
SASSUOLO CARNEVALI / L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a 'Premium Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro l'Inter. Inevitabile partire dai tanti infortuni che hanno caratterizzato le news Sassuolo: “Sono conseguenza di vari cose. Sicuramente l'Europa League ha influito, poi c'è un po' sfortuna. Ora vogliamo arrivare alla sosta nel miglior modo possibile”.
BERARDI – Uomo mercato, Domenico Berardi è fermo da mesi: “Non c'è stato nessun caso Berardi: ora si è riaggregato alla squadra, è già a disposizione del gruppo e nel mese di gennaio sarà sicuramente disponibile”.
EUROPA LEAGUE – “Il numero di calciatori in rosa è giusto perché in linea con le liste italiana ed europea. Abbiamo una politica basata su giovani e italiani e l'Europa League non doveva stravolgere la linea. Anche oggi abbiamo in campo una squadra molto giovane, questa è la nostra strategia e non la dobbiamo stravolgere.
Sassuolo, Carnevali sugli obiettivi stagionali
OBIETTIVI – “Questa è una stagione difficile perché il doppio impegno ci ha portato difficoltà e ne eravamo condsapevoli. Dobbiamo fare il meglio possibile, speriamo di recuperare i ragazzi: con la rosa al completo sono convinto che possiamo recuperare i punti persi. E' difficile, ma possiamo fare bene ancora”.




















