L’eventuale esonero dell’allenatore spagnolo potrebbe modificare le strategie dei parigini
PARIS SAINT-GERMAIN EMERY / Ancora un tonfo per il Paris Saint-Germain che potrebbe vedere oggi allontanarsi il Nizza: la sconfitta contro il Guingamp riporta alla luce le voci su un possibile esonero di Emery. Arrivato al posto di Blanc, il tecnico ex Siviglia non è ancora riuscito a ripetere le buone cose fatte in Andalusia e potrebbe anche essere allontanato dal club parigino.
Un'eventualità che cambierebbe anche i piani sul calciomercato del club campione di Francia. Su tutti potrebbe terminare la caccia a Bacca: il Psg è da tempo sulle tracce dell'attaccante del Milan, richiesto soprattutto da Emery. Un esonero dell'allenatore fare scendere le possibilità di vedere il colombiano dalle parti della Torre Eiffel.
Paris Saint-Germain, esonero Emery: resta Jesè
Del resto il calciomercato estero sarebbe fortemente condizionato dall'addio di Emery al Psg: altra novità, infatti, potrebbe riguardare Jesè che con l'attuale allenatore non è in sintonia. Per questo si parla di una possibile cessione con la Roma interessata a Jesé: un cambio in panchina potrebbe invece spingere l'ex Real a restare a Parigi.
Percorso inverso invece per Krychowiak, acquistato proprio per volere di Emery: senza il suo 'mentore', il polacco potrebbe fare le valigie. Insomma, con o senza Emery per il calciomercato e il Psg non è proprio la stessa cosa.
B.D.S.




















