Il tecnico granata ha aggiunto: “Ci sta perdere contro Juve e Napoli, ma non con la Samp”
NAPOLI TORINO MIHAJLOVIC / E' un Sinisa Mihajlovic deluso quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Napoli–Torino. Queste le sue parole di analisi sul match del 'San Paolo':
“Tre sconfitte consecutive? Come prima cosa faccio complimenti al Napoli perché hanno meritato la vittoria. Oggi abbiamo preso tre gol in 9 minuti mentre dormivamo. La partita è finita là. Mi dispiace perché i primi due li abbiamo presi su situazioni che abbiamo preparato. Gol presi da polli. Sicuramente ci è mancata l’intensità, loro ci hanno pressato molto ma ci abbiamo messo molto del nostro. Bisogna rompersi per sapere di cosa si è fatti.
Squadra giovane? Non ho rimpianti. Abbiamo perso contro Napoli e Juve che sono più forti di noi. Sono partite dure per noi come per tutti gli altri. Mi dispiace aver perso contro la Sampdoria: quelle partite non possiamo perderle. Oggi il primo tempo non abbiamo giocato, siamo stati troppo timidi, abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita… Quando giochi contro queste squadre ti puniscono. Però ci può stare perdere contro Juve e Napoli, ma non contro la Sampdoria”.
D.G.




















