Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Fiorentina, Sousa: “Dobbiamo crederci. Non mi concentro su Jovetic”

Le dichiarazioni a fine partita dell’allenatore gigliato

LAZIO FIORENTINA SOUSA – Paulo Sousa ha analizzato la sconfitta odierna contro la Lazio. Il tecnico ha parlato subito dopo il fischio finale per le news Fiorentina: “La squadra è sempre cresciuta durante tutta la partita, è stato buono il secondo tempo. Ci abbiamo creduto – le sue parole a 'Premium Sport' – La Fiorentina deve fare sempre lo stesso campionato avendo lo stesso coraggio di oggi nonostante tutte le difficoltà che stiamo avendo. Bisogna cercare di andare avanti prendendo quanti più punti possibile. Oggi meritavamo di più. La Lazio ha qualità e inizialmente ha preso una buona decisione nel suo modulo e nelle sue linee. Hanno attaccato molto bene la profondità, il gol viene dopo una transizione offensiva nostra che non è stata sufficientemente veloce. Non hanno avuto molte occasioni per metterci sotto comunque”.

RESOCONTO – “Le mie aspettative sono quelle che ho sempre avuto date le qualità che abbiamo. Dobbiamo superare i nostri momenti difficili, oggi mancavano diversi calciatori importanti. Nel secondo tempo avevamo un'altra spinta per raggiungere il risultato. Dobbiamo andare avanti sapendo che ci sono avversari con rose di qualità come la Lazio. Dobbiamo continuare a crederci, possiamo stare in alto”.

Lazio-Fiorentina, le dichiarazioni di Sousa sul futuro e Jovetic

MERCATO – Paulo Sousa si è soffermato anche sul futuro e sul calciomercato: “Come ho detto dall'inizio non mi aspetto assolutamente nulla. Cerco di lavorare al massimo con i calciatori che ho. Jovetic? Sono molto concentrato con quelli che ho in rosa”.

KALINIC – “Nella prima parte della gara Kalinic non è riuscito a lavorare bene con la squadra sia per la bravura dell'avversario sia per colpe nostre”.

Gestione cookie