L’attaccante ha commentato la sconfitta odierna contro i biancocelesti
LAZIO FIORENTINA / Federico Bernardeschi soddisfatto per il secondo tempo della Fiorentina contro la Lazio. L'attaccante ha parlato a fine match: “Siamo partiti non benissimo ma poi c'è stata una reazione da grande squadra – esordisce a 'Premium Sport' – Abbiamo fatto un secondo tempo di gran livello, dispiace prendere sempre gol. Partire in svantaggio non è mai facile, dobbiamo parlare tra di noi. Malumore? No, assolutamente. Come gruppo siamo avanti rispetto all'anno scorso. Bisogna affrontare meglio i primi minuti di una gara, non si può sempre iniziare in svantaggio”.
NIENTE NERVOSISMO – “Non c'era nervosismo ma una voglia di rivalsa. Volevamo riprendere la partita, fare risultato. Come avete visto il secondo tempo è stato di grandissimo livello. Credo dispiaccia a tutti che i risultati non stiano arrivando. Dobbiamo lavorare”.
NAPOLI – “Siuramente è una squadra forte, l'abbiamo visto anche oggi. Saremo in casa nostra e dovremo metterci qualcosa in più per vincere contro una squadra forte come il Napoli”.
M.D.A.




















