Il direttore sportivo sul caso Jovetic, Gabigol, Banega e futuri acquisti
CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / Arriva immediata la risposta di Piero Ausilio e quindi dell'Inter al 'caso Jovetic' e alle parole dell'agente del montenegrino Ramadani. Il calciomercato Inter si infiamma poco prima del fischio d'inizio della partita contro il Sassuolo e il direttore sportivo nerazzurro spiega: “Sarebbe importante vincere. Si dice che dobbiamo guardare in casa nostra, invece, quattro partite in casa sonouno scherzo del calendario che dobbiamo assoluatmente sfruttare. Jovetic? Non c'è nessun caso. Ramadani sa benissimo che le cose stanno in un altro modo. Pensare che i calciatori all'inter facciano la formazione come in una tombala di Natale è una cosa che qua non esiste. Se Jovetic è stato uitilizzato poco ci sono ragioni tattiche. Settimanalmente lavora bene, sono scelte tecniche, motivate da ragioni tattiche”.
Calciomercato Inter, Ausilio su Gabigol, Banega e acquisti
Nel calciomercato tiene banco anche il futuro di Gabigol: “Parlaremo insieme della soluzione migliore. Non siamo contenti del fatto che ha giocato poco, ma vediamo che ogni giorno migliora. Il calcio italiano è diverso e non è detto che non trovi la giusta strada per fare bene nell'Inter. Altrimenti valutaremo insieme un'alternativa“.
BANEGA – “Piano piano li coinvolgeremo tutti. Pioli sta facendo un grandissimo lavoro. Abbiamo un'ottima rosa, il mister lo sa: ne ha scelti per questa aprtita alcuni e chi non andrà in campo, come Banega, potrà rendersi utile sia a partita in corso che nei prossimi match. Lui ha grandi qualità e non si discute.
CENTROCAMPISTA – “E' vero ci siamo trovati con il mister, ma con il fair play finanzario possiamo trovare solo qualcosa in prestito. Allora stiamo pensando a qualcosa per sei mesi e poi trovare qualcosa definitivo a giugno”.
CENTRO SPORTIVO – “Suning si aggiunge come sponsorizzazione del centro sportivo che resterà comunque dedicatO alla memoria di Angelo Moratti”.




















