Il difensore bianconero sul match dello ‘Stadium’
JUVENTUS ROMA RUGANI / Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato a 'Premium Sport' alla fine della sfida contro la Roma: “Sono contento per la prestazione ma soprattutto per la vittoria perché era una gara che valeva doppio. E' un successo che ci dà morale anche per la Supercoppa che è importantissima. Ogni partita che ho a disposizione per giocare cresce la sicurezza. E' normale più sei chiamato in causa e più si migliora”.
CRESCITA MENTALE – “Mi sento migliorato in diverse cose, il passo più importante è stato nella testa. Venivo da una realtà diversa, pressioni diverse e ci è voluto un po' di adattamento. Ora sono cresciuto molto da un punto di vista mentale, di convinzione dei propri mezzi e di conseguenza anche dal punto di vista tecnico e di personalità sono migliorato”.
“Più forti della Roma? Quella giallorossa è una grande squadra, non so se è al nostro livello – ha poi dichiarato ai cronisti presenti in zona mistra tra i quali gli inviati di Calciomercato.it – Ma oggi abbiamo dimostrato di avere qualcosa di più a livello mentale, perché abbiamo fatto una partita di testa fortissima partendo forte imponendo il nostro gioco e soffrendo insieme quando c'era da farlo”.
B.D.S.




















