Il portiere giallorosso ha parlato dopo il big match contro i bianconeri
JUVENTUS ROMA SZCZESNY / E' stato tra i migliori in campo: Szczesny con un paio di interventi importanti ha consentito alla Roma di restare in partita fino alla fine contro la Juventus. Al termine del match il portiere ha analizzato la gara a 'Premium Sport': “Abbiamo giocato bene soprattutto dopo il gol preso dalla Juventus. Forse meritavamo qualcosa in più: abbiamo giocato bene ma non benissimo. Speranze scudetto? E' molto difficile. Abbiamo un grande distacco da una grande squadra. Dobbiamo ripartire subito e pensare una partita alla volta cercando di ridurre le distanze”.
Successivamente a 'Sky', il portiere polacco è tornato ad analizzare il match lanciato un atto d'accusa alla squadra: “La Juve ha una mentalità vincente, in campo dobbiamo essere più uomini e meno ragazzi“.
Juventus-Roma, Sczcesny in zona mista: “Più forti come mentalità”
ZONA MISTA – Ai cronisti presenti in zona mista, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it, Szczesny ha aggiunto: “Loro più forti? Sì come mentalità, non ho visto grandi differenze di qualità. -7 è peggio di -1, sarà difficile. La Juve è più forte di noi in termini di mentalità, non di qualità. Quando conta vince le partita, quando deve difendersi lo fa. Oggi hanno vinto e oggi sono stati più forti. Ho fatto buone parate, ma ne dovevo fare anche un'altra… Non mi interessa tanto aver disputato una buona gare se non ha portato punti. Meno sette è molto peggio di meno uno. Dobbiamo ripartire e andare avanti partita dopo partita, sperando che la Juve lasci qualche punto per strada”.
B.D.S.




















