L’Amministratore delegato rossonero ha parlato al termine del match contro l’Atalanta
MILAN ATALANTA GALLIANI / Adriano Galliani è tornato a parlare al termine di Milan-Atalanta. L'Amministratore delegato rossonero ha blindato ancora una volta Carlos Bacca: “E' incedibile e sono d'accordo anche lui e il procuratore – ammette ai microfoni di 'Milan Tv' – E' entrato bene oggi, lasciamo fare all'allenatore il suo lavoro e vediamo”.
FUTURO – Adriano Galliani ha parlato anche del prossimo calciomercato Milan. Le sue parole non faranno molto felice i tifosi – “A gennaio? Succederà poco e nulla. Gli obiettivi del Milan per il calciomercato dell'estate dipenderanno da chi ci sarà. Se ci sarà una nuova proprietà deciderà con la propria testa. Percassi? Ha un grande rapporto con il presidente Berlusconi, è un imprenditore eclettico. Ha tanti marchi”.
ASSENZA DI LOCATELLI – “E' stata fatta una scelta politica di conservare Locatelli, perchè se avesse preso un'ammonizione avrebbe saltato Doha. Abbiamo scelto noi società e il tecnico. E' un trofeo importante e con la Juventus che in questo momento è di gran lunga la squadra più forte. Partiamo per il golfo pieni di speranze. Abbiamo tanta voglia di far gioire i nostri tifosi”
BERTOLACCI – “E' stata fatta una scelta politica di conservare Locatelli, perchè se avesse preso un'ammonizione avrebbe saltato Doha. Abbiamo scelto noi società e il tecnico. E' un trofeo importante e con la Juventus che in questo momento è di gran lunga la squadra più forte. Partiamo per il golfo pieni di speranze. Abbiamo tanta voglia di far gioire i nostri tifosi”.
M.S.




















