Il tecnico rossonero ha parlato dopo il pareggio contro i bergamaschi
MILAN ATALANTA MONTELLA / Solo un pareggio per il Milan: l'ultima di Serie A del 2016 per i rossoneri non rientra certo tra le news Milan positive. La squadra di Vincenzo Montella pareggia 0-0 contro l'Atalanta e ora si prepara alla supercoppa contro la Juventus. Il tecnico ha analizzato il match a 'Sky Sport': Calciomercato.it vi riporta le sue parole.
PRESTAZIONE – “Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, il migliore della stagione, meritavamo qualcosa di più del pareggio. Bravi i miei ragazzi, hanno fatto una prestazione di grande livello. Sarebbe stato bello chiudere il 2016 con la vittoria, sono comunque contento per la classifica. La squadra sta crescendo, ha interpretato al meglio la gara, queste gare le devi sbloccare per vincere ed è stato anche importante non averla persa. L'Atalanta è una bella realtà, partono da lontano, hanno giovani di qualità e in molti hanno fatto bene”.
Milan-Atalanta: le dichiarazioni di Montella sulla Juventus e Bacca
BACCA – “E' un grande calciatore, sono contento della sua prestazione, così come quella di Lapadula. Poteva sbloccare la partita”.
SUPERCOPPA E JUVENTUS – “Non bisogna avere paura di nessuno, dobbiamo guardare il nostro cammino, stiamo dimostrando di essere cresciuti in tante situazioni. Se stasera tifo per la Roma? Non tifo, mi siedo in poltrona e guardo la gara per rilassarmi”.
GARA CONDIZIONATA – Successivamente su 'Premium Sport', il tecnico ha puntato il dito contro la condotta dei gara degli avversari: “Ho capito perché l'Atalanta è la squadra che corre meno. Nel primo tempo non si poteva giocare perché era un continuo fare falli. I ragazzi erano infastiditi dalle perdite di tempo. Mi hanno anche detto di essere stati etichettati con epiteti non carini”.




















