Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa
LAZIO FIORENTINA INZAGHI / Alla vigilia del match di serie A contro la Fiorentina, il tecnico della Lazio, Inzaghi, ha parlato nella consueta conferenza stampa: “Sarà una gara difficile, che dovremo prograre ad affrontare al meglio. Dopo il derby i ragazzi sono stati bravi ad analizzare gli errori, pensando poi alla Sampdoria”.
FIORENTINA – “Contro la Samp abbiamo fatto bene, ma il calendario ci mette dinanzi Fiorentina e Inter. Dei nerazzurri però non abbiamo ancora parlato. Saranno fatte valutazioni dopo la sfida ai viola”.
MERCATO – “Soltanto dopo l'ultima gara potremo vedere il da farsi con la società. Di certo parleremo di mercato ma ora abbiamo quattro giorni cruciali”.
CATALDI-BASTOS – “Credo Cataldi giocherà. Vedremo l'allenamento di oggi. Bastos aveva impressionato, ma le formazioni le decido basandomi sul campo. Ora è tornato ad è giusto che voglia giocare, così com'è stata giusta la panca in funzione di Walace”
MARCHETTI – “Sta bene e sarà in porta. Si è allenato regolarmente negli ultimi giorni”.
JUVE-ROMA – “Saremo in ritiro stasera. La guarderemo con attenzione perché la classifica dice che si sfidano le migliore della serie A. E' normale che vorremmo raggiungerle”.
L.I.




















