Il dirigente bianconero: “Con i giallorossi sarà uno spot per il calcio”
JUVENTUS ROMA/ Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Roma, il big-match della 17/a giornata di Serie A. “Spero sia una bella partita, ci sono tutte le premesse – ha spiegato il dirigente bianconero – Si affrontano le squadre migliori del campionato in questo momento, speriamo sia uno spot positivo per il calcio”.
RUGANI – “Siamo molto soddisfatti della scelta fatta qualche anno fa. E' un giocatore italiano e noi siamo alla ricerca di talenti italiani perché bisogna rafforzare questa identità. Il calcio italiano è tra i migliori al mondo ed esprime dei valori per quanto riguarda i singoli eccellenti. Senza nulla togliere a Benatia che è alle prese con problemi fisici ma può recitare un ruolo comunque importante”.
CALCIOMERCATO – “Regalo per Allegri? A Natale sì, per il mercato c'è il concetto che l'allenaatore ha a disposizione una squadra competitiva. Non è facile trovare calciatori all'altezza di questo gruppo e disponibili a trasferirsi. Voi sparate dei nomi, il vostro lavoro lo fate molto bene però non è facile trovare giocatori che si possono inserire”.
S.F.




















