Il direttore generale commenta la scelta di formazione di Spalletti
JUVENTUS ROMA BALDISSONI / E' la scelta di formazione di Spalletti a riempire le news Roma nell'immediata vigilia della sfida contro la Juventus. Ne ha parlato a 'Premium sport' anche il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni che ha parlato così del brasiliano che non ha trovato molto spazio da quando è arrivato nel calciomercato estivo.
“Gerson ha grandi qualità, Salah sta tornando da un infortunio, Bruno Peres non è al meglio. Con Gerson pensa di palleggiare meglio e di più. Il ragazzo ha qualità indiscutibili, è da Roma, non è una follia. Sarà all'altezza”.
Inevitabile parlare di ambizioni scudetto: “A nessuno piace arrivare secondo. Questi sono i momenti in cui dobbiamo dimostrare di poter ambire una posizione migliore della seconda che è ovviamente la prima. Non finisce oggi il campionato, speriamo di dare un bel segnare di poter ambire alla prima posizione”.
Juventus-Roma, Baldissoni: “Calciatori mai così consapevoli”
In conclusione Baldissoni parla del morale della squadra: “Arriviamo a ridosso di una pausa invernale, ci sono giocate tante partite e la fatica è complessiva e riguarda mesi di gioco. La squadra è convinta e mi piace vedere i giocatori consapevoli e determinati. Li vediamo più consapevoli degli anni passati e questi ci può far ben sperare“.
B.D.S.




















