Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Ventura: “Non ho solo Belotti davanti! La gente ci chiede di andare avanti”

Il ct della Nazionale azzurra: “Berardi deve dimostrare quanto vale anche in azzurro”

ITALIA VENTURA / Giampiero Ventura, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport'. ha risposto alle domande dei giornalisti sulla Nazionale italiana in vista dei prossimi impegni per le Qualificazioni al Mondiale. “La sfida con l'Albania sarà più delicata di quella contro la Spagna, sono certo che se vinciamo poi andremo a fare una gran partita contro gli iberici. Se ci qualificheremo faremo delle ottime cose, con dei ragazzi così disponibili non può che essere così. Anche l'opinione pubblica è diversa, adesso ci chiedono di andare avanti così”.

BELOTTI E NON SOLO… – “Belotti lo avevo voluto io stesso al Torino, ha troppa voglia di fare di arrivare, non lo fermerà neanche quella clausola da 100 milioni. Immobile è decisivo quanto lui, ma anche Pavoletti, Petagna, Lapadula arriveranno. Come Zaza e Gabbiadini che non hanno ancora mostrato il lroro potenziale”.

BERARDI – “E' una punta esterna di grande qualità che deve dimostrare il proprio valore anche in azzurro. Non l'ho scaricato, era ingiudicabile in soli tre giorni come Insigne o El Shaarawy“.

O.P.

Gestione cookie