L’attaccante del Genoa sosterrà i test subito dopo Natale
CALCIOMERCATO NAPOLI / Leonardo Pavoletti sarà il nuovo bomber del Napoli. L'accordo col Genoa è 'blindato' e – si legge sul 'Corriere dello Sport' – il giocatore sosterrà le visite mediche col club partenopeo subito dopo Natale. Il nuovo colpo di calciomercato Napoli potrebbe indossare, in Campania, la maglia numero 9, ancora libera dopo l'addio in estate di Gonzalo Higuain.
Aurelio De Laurentiis, ieri, alla domanda se avesse già preso Pavoletti, ha risposto scherzando: “Assolutamente, assolutamente… Forse!”. Intanto, emerge un retroscena di calciomercato: in occasione dell'ultimo raduno della Nazionale, Pavoletti chiese informazioni a Insigne sul Napolil lasciando presagire che il suo destino fosse già indirizzato verso la Campania.
Calciomercato Napoli, 'tutto fatto' per l'arrivo di Pavoletti
Anche l'allenatore del Genoa Ivan Juric ha lasciato intendere nei giorni scorsi che il destino di Leonardo Pavoletti sia già segnato, con destinazione Napoli. Al termine della partita contro la Fiorentina ha dichiarato: “Sembra che Pavoletti abbia deciso di andare al Napoli. Ci mancherebbe molto, gli auguriamo il meglio. Gabigol? Lo conosco poco. Cercheremo un centravanti forte come Pavoletti se lui, come sembra, dovesse partire”,
In attesa dell'arrivo di Pavoletti, ci sono buone notizie in casa Napoli sul fronte Milik: “Milik dal mio punto di vista sta bene – ha dichiarato il prof. Mariani che ha operato il giocatore – La tabella di marcia stilata 2 mesi fa, è stata rispettata. Il ragazzo corre, gioca con la palla e fa i dribbling. Tra un mese, al successivo controllo, daremo il disco verde per la ripresa dell'attività agonistica. Vederlo in campo contro il Real Madrid il prossimo 15 febbraio? Sono ottimista che possa giocare, poi non so se 90 minuti .Sono considerazioni che spettano al mister, al preparatore atletico e al medico del Napoli, De Nicola. Tra un mese darò l'ok alla ripresa dell'attività agonistica, poi alla sfida col Real Madrid mancherà un altro mese: la palla non sarà nel mio cortile”.




















