Il West Ham vorrebbe l’attaccante croato per sostituire Simone Zaza
CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC / Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio. Secondo quanto si legge sulle pagine dell'edizione odierna di 'Tuttosport', il West Ham vorrebbe sostituire il partente Simone Zaza con l'attaccante croato della Juve e, su indicazione dell'allenatore Slaven Bilic, avrebbe già chiesto alla società bianconera l'eventuale disponibilità alla cessione di Mandzukic. La nuova ipotesi di calciomercato Juventus in uscita, però, non entusiasma in casa bianconera.
Calciomercato Juventus, da Zaza a Mandzukic: grandi manovre in attacco
Zaza, trasferitosi nella sessione estiva di calciomercato a Londra in prestito oneroso (5 milioni di euro) con riscatto obbligatorio (fissato a 20 milioni) al raggiungimento delle 14 presenze, non sarà riscattato dagli 'Hammers' (mancano 3 partite per il riscatto).
Il giocatore lucano si è mosso per chiudere in anticipo la sua esperienza londinese e – si legge sul quotidiano torinese – non disdignerebbe l'idea di far ritorno alla Juventus nel calciomercato invernale per restare nella rosa di Allegri (magari proprio al posto di Mandzukic. L'ipotesi è romantica ma complicata: come detto, la Juve non vorrebbe privarsi del croato a gennaio e Zaza è sempre più vicino al Valencia, con il Milan sullo sfondo.




















