Dopo Dybala il tecnico bianconero ritrova dopo mesi di assenza anche Pjaca
JUVENTUS DYBALA PJACA – Non ha dubbi Massimiliano Allegri per il calciomercato Juventus. In attesa di un centrocampista (Witsel e N'Zonzi i nomi più gettonati) nel calciomercato invernale che possa ulteriormente elevare il tasso qualitativo del reparto, l'allenatore della Juventus sorride per il rientro in prima squadra di Paulo Dybala e Marko Pjaca.
L'argentino si è mosso bene nei due spezzoni di partita contro Dinamo Zagabria e Torino al rientro dopo lo stop per infortunio, mentre il baby croato è stato incluso un po' a sorpresa da Allegri nella lista dei convocati per la 'supersfida' di stasera contro la Roma a due mesi e mezzo dall'ultima apparizione. “Dybala sta bene, sarà l'acquisto più importante di gennaio insieme a Pjaca“, questa la certezza del mister livornese espressa venerdì nella conferenza di vigilia.
Calciomercato Juventus, Dybala e Pjaca gli 'acquisti' per gennaio
Oltre al fattore 'Joya' – determinante per la manovra offensiva dei campioni d'Italia – anche l'ex Dinamo Zagabria sarà una freccia preziosissima nell'arco di Allegri per la seconda parte di stagione. Una pedina che per la sua duttilità potrebbe consentire varie soluzioni tattiche oltre ad una maggiore turnazione in attacco, a differenza delle scorse settimane dove il tecnico juventino aveva a disposizione soltanto Higuain e Mandzukic. Due assi nella manica per l'assalto al sesto scudetto consecutivo e al sogno Champions.




















