Cannavaro è solo l’ultimo dei calciatori dei neroverdi costretti a fermarsi
SASSUOLO INFORTUNI CANNAVARO BERARDI / Continuano le cattive notizie in casa Sassuolo. Cannavaro – secondo quanto riportato da 'Sky Sport' – dovrà stare lontano dai campi per almeno 40 giorni. Per il difensore è infatti stata confermata la lesione di secondo grado al collaterale del ginocchio.
L'infortunio di Paolo Cannavaro è solo l'ultima tegola in casa Sassuolo, che sta vivendo una stagione davvero sfortunata. Sono davvero in pochi, della rosa di Di Francesco, a non essere stati in infermeria. Domenico Berardi è certamente l'emblema di questo momento dei neroverdi. L'esterno d'attacco non vede il campo ormai da agosto e dopo diversi ricadute sembra aver preso la strada del recupero: col nuovo anno dovrebbe tornare a disposizione.
Lo stesso non si potrà dire per capitan Magnanelli e Biondini, che potrebbero aver già chiuso la loro stagione. Un altro che non vede il campo da parecchio tempo è il centrocampista Duncan, che dovrebbe rientrare nel 2017 così come Politano e Gazzola. Tra i giocatori infortunati, attualmente, ci sono anche Missiroli, Terranova e Letschert. Eusebio Di Francesco abbraccerà il nuovo anno con la speranza di aver chiuso con la sfortuna. Il 2016 verrà sì ricordato per la storica qualificazione in Europa ma anche per la serie infinita di infortuni.
M.S.




















