Il difensore centrale degli emiliani rimane sul taccuino dei nerazzurri. Intanto fa registare un record!
CALCIOMERCATO INTER ACERBI / Il lunch match di domenica offre come portata lo scontro tra l'Inter di Pioli ed il Sassuolo di mister Di Francesco: sfida interessante e con diversi spunti anche in chiave calciomercato. Non è un mistero infatti che i nerazzurri abbiano seguito per mesi e mesi Domenico Berardi, attaccante degli emiliani, non riuscendo tuttavia a convincere la dirigenza a cedere il suo gioello. Il numero 10 non ci sarà, fermo ai box oramai da inizio stagione, ma non è lui l'unico profilo accostato alla compagine milanese.
In difesa spicca il nome di Francesco Acerbi, 28enne centrale con un passato al Milan. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', tra in vertici nerazzurri c'è una certa curiosità di vedere all'opera il difensore da vicino perché tra gennaio, ma più probabilmente giugno, potrebbe essere Acerbi il nome buono alla voce entrate.
Calciomercato Inter, Acerbi obiettivo e recordman europeo!
Italiano, forte, molto vicino al picco della sua crescita, Acerbi ha senza dubbio caratteristiche perfette per la retroguardia dell'Inter. Non sarà così facile persuadere il Sassuolo che valuta i suoi gioielli sempre abbondantemente sopra i 10 milioni di euro, ma c'è un margine per poter trattare. Intanto Acerbi si è reso protagonista di un record: è il giocatore che in Europa (considerando i grandi tornei) ha giocato più minuti da inizio stagione, ben 2340 tra preliminari, campionato ed Europa League. Il calciomercato Inter ha messo nel mirino il proprio obiettivo, un pilastro tutto da osservare nella prossima giornata di Serie A.
O.P.




















