Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Guardiola fa spesa in Italia: ‘scippo’ all’Inter!

E intanto il Milan ha provato a soffiare Pavoletti al Napoli

CALCIOMERCATO / Si infiamma il calciomercato quando ormai mancano due settimane al via ufficiale. Il primo colpo del Napoli sarà Leonardo Pavoletti, come anticipato da Calciomercato.it. Eppure il Milan ha provato a soffiare l'attaccante del Genoa agli azzurri: Galliani ha tentato si fruttare la sua amicizia con Preziosi per portare il bomber in rossonero. Missione fallita. 

E i rossoneri stanno provando a intromettersi anche tra la Juventus e Caldara: l'amministratore delegato del Milan ha avuto recentemente contatti con l'entourage del calciatore. I bianconeri restano in forte vantaggio. L'operazione Caldara-Juventus era stata anticipata da Luca Bassi in esclusiva a Calciomercato.it

Calciomercato Inter, assalto Guardiola a Banega e Brozovic

Nell'altra metà di Milano, l'Inter deve fare i conti con la complicata pista Acerbi: il Sassuolo non ha intenzione di cedere il calciatore a gennaio. Sul fronte cessione, invece, attenzione al Manchester City di Guardiola: ko Gündogan, il club inglese guarda proprio in casa nerazzurra. Banega e Brozovic gli obiettivi per rimpiazzare il centrocampista tedesco. Per Banega c'è in piedi anche la pista Monaco, come rivelato in esclusiva dalla nostra redazione. 

B.D.S.

Gestione cookie