Brozovic, Kondogbia, Kessié: il Manchester City guarda in Italia
CALCIOMERCATO SERIE A / L'infortunio di Ilkay Gündo?an (sospetta lesione ai legamenti del ginocchio) 'spaventa' i club di Serie A, possibili 'vittime' del raid di calciomercato del Manchester City a gennaio. Sono tanti, infatti, i protagonisti del calciomercato Serie A che stuzzicano la fantasia di 'Pep' Guardiola.
Calciomercato Serie A, da Badelj a Biglia: il Manchester City guarda in casa Italia
Partiamo dal 'fattore B': Badelj della Fiorentina, Biglia della Lazio e Brozovic dell'Inter sono tre calciatori che, a vario titolo, farebbero molto comodo ai 'Citizens' a gennaio. Per Badelj si profila all'orizzonte un'asta internazionale. Se in casa Lazio, le parti sono lontane in merito al rinnovo di Biglia, chi invece ha rinnovato il suo contratto (con l'Inter) è Marcelo Brozovic. In casa nerazzurra, in vista di gennaio, sono pronti a salutare Geoffrey Kondogbia. Ricadrà su di lui la scelta di Guardiola?
Da una 'K' ad un'altra: Kessié, che spinge per un trasferimento alla Juventus, ha attirato le attenzioni di Liverpool e Tottenham. Il City potrebbe fare il suo ingresso nella trattativa e sbaragliare la concorrenza. Più complicato (se non impossibile) sarebbe per Guardiola mettere le mani su Radja Nainggolan a gennaio. L'eventuale assalto al gioiello della Roma è rimandato all'estate 2017.




















