Ecco le parole del procuratore del centrocampista, a caccia di continuità
CALCIOMERCATO NAPOLI GRASSI / Da Gabbiadini a Grassi, non mancano di certo i rimpianti in casa Napoli. Se Manolo non è riuscito a trovare spazio alla corte di Sarri, chiuso prima da Higuain e poi da Milik e Mertens, Grassi è stato rispedito a casa, all'Atalanta di Gasperini, che tanto bene sta facendo in questa stagione.
Tanti i giovani lanciati dal club orobico, che ora sono obiettivi di mercato di molte big ma, almeno per quanto riguarda Grassi, il suo minutaggio si è limitato a 220', tra campionato e Coppa Italia. Il centrocampista, che sogna la Nazionale maggiore, ha voglia di mettersi in mostra e a gennaio potrebbe nuovamente cambiare casacca.
Impossibile un ritorno a Napoli, dove anche Jorginho e Allan fanno fatica a tener testa agli emergenti Diawara e Zielinski. Probabile invece l'approdo in un'altra realtà nota per l'attenzione ai giovani talenti, che Sarri reputa ormai all'altezza dei titolati della passata stagione.
Calciomercato Napoli, giovani a caccia di vetrine: Grassi al Torino
Proprio della chance di lasciare nuovamente l'Atalanta ha parlato il suo procuratore, Mario Giuffredi, intervenuto a 'Radio Kiss Kiss Napoli': “E' un giocatore che piace a tante squadre. Torino? Di vero al momento c'è poco. Le trattative reali sono esigue al momento. Si fanno però tante chiacchiere”.
FUTURO – “Ora conta trovare insieme una soluzione dove lui possa avere più continuità di gioco, per poi far ritorno al Napoli e giocarsi un posto in squadra”.
CONTI – “Piace al Napoli da sempre. Con Giuntoli parlo spesso, di tutto e tutti. Qualche commento si è fatto anche su Conti, ma nulla di che”.




















