Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, da Lass Diarra a Schneiderlin: la lista di Pioli

La priorità del mercato invernale è la caccia a un rinforzo a centrocampo

CALCIOMERCATO INTER LASSANA DIARRA / Il calciomercato invernale si avvicina e Stefano Pioli detta le priorità del calciomercato Inter in vista di gennaio: in cima alla lista c'è la ricerca di un nuovo regista per il gioco nerazzurro. Secondo quanto si legge sulle pagine dell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', la pista principale in casa Inter conduce a Marsiglia, da dove arrivano segnali confortanti in merito alla possibile operazione Lassana Diarra. All'OM piace Geoffrey Kondogbia. L'Inter non molla, però, la presa su Milan Badelj, che potrebbe arrivare dalla Fiorentina attraverso uno scambio con Jovetic. A seguire, resta aperta la pista Tomas Rincon, anche se Pioli preferirebbe un centrocampista più tecnico.

Calciomercato Inter: Diarra, Badelj, Rincon ma non solo. Piste Obi Mikel e Schneiderlin

Oltre a Lass Diarra, Badelj e Rincon, ci sono altri nomi in orbita Inter. Da Londra, sponda Chelsea, è stato proposto Obi Mikel. Ausilio ci pensa ma osserva con attenzione anche la situazione Schneiderlin in casa Manchester United (dall'Inghiterra riferiscono di una trattativa aperta tra 'Red Devils' ed Everton per il centrocampista in uscita da Manchester). Pronto, infine, un nuovo tentativo per Krychowiak del Psg.

Tra i calciatori dati in possibile partenza nel centrocampo dell'Inter c'è anche il nome di Ever Banega. Recentemente, però, Ausilio ha provato a gettare acqua sul fuoco: “Se valuteremmo un’eventuale offerta per Banega? Basta che un giocatore vada in panchina una volta e subito si parla di cessione: Banega sta facendo un buon lavoro e penso che possa fare meglio, come tutti i compagni. In futuro vogliamo inserire sempre più italiani, per creare uno zoccolo duro”.

L'allenatore Stefano Pioli, invece, nel post partita contro ll Genoa ha dedicato un pensiero ad un altro centrocampista nerazzurro, Joao Mario: “Ha qualità importanti, vorrei che usasse meglio le gambe che ha anche in fase difensiva”.

Gestione cookie