Ecco le parole del preparatore dei portieri, che promette di parlare, un giorno, del suo addio
ROMA NANNI SZCZESNY / Intervistato da 'Rete Sport', l'ex preparatore dei portieri della Roma, Guido Nanni, ha analizzato la situazione tra i pali del club giallorosso, per poi commentare anche la lunga carriera di Francesco Totti: “Neanche Szczesny sa quanto sia forte. Ha un talento incredibile, ancora grezzo. E' un classe '90 ma ha un'esperienza internazionale incredibile. Ciò che mi ha colpito di più è la freddezza. A volte dà anche fastidio. Ha una tranquillità incredibile, con la quale metabolizza tutto. Questo l'aiuta soprattutto nella gestione di palla con i piedi”.
ROMA – “Roma è ancora una ferita aperta per me. Solo un vero romanista sa quanto sia traumatico separarsi così. Szczesny voleva un mio ritorno? E' vero ma la Roma viene da due vittorie consecutive, ed è giusto parlare solo di questo. Ora non voglio dire nulla, ma ci sarà tempo”.
ALISSON – “Per capirne pregi e difetti occorre lavorare con un portiere. Da quanto vedo, ha potenziale”.
TOTTI – “Se continua o meno dovrete chiederlo a lui. Col fisico che ha è un Highlander. Anche la testa gli consentirebbe di giocare quanto vuole. Soltanto lui sa quando dire basta. Una leggenda come lui non deve sentirsi dire nulla da nessuno”.
L.I.




















