Il campione del Real Madrid ‘avverte’ l’ex compagno
REAL MADRID NAPOLI RONALDO CALLEJON / Il Napoli si prepara alla sfida contro il Real Madrid a febbraio, dato il sorteggio di Nyon, che ha messo le due squadre sulla stessa strada nel cammino per la finale di Champions League.
Il Napoli, nonostante la partenza di Higuain, ha ancora in rosa due ex 'blancos', Albiol e Callejon e, proprio con quest'ultimo, Cristiano Ronaldo ha avuto uno scambio di sms. A riportare la notizia è l'edizione odierna del 'Corriere del Mezzogiorno, che sottolinea come sullo smartphone dello spagnolo di Sarri siano arrivate queste parole: “Ci vediamo a febbraio”.
Comunque andrà a finire, sarà una doppia sfida storica per il Napoli, che torna a frontegiare il Real Madrid dai tempi di Maradona, eliminato in Coppa dei Campioni proprio dagli spagnoli. Lo stesso Ronaldo non molto tempo fa ebbe parole d'apprezzamento per il Napoli: “E' una squadra che vedo molto bene. Il Napoli è forte e sono contento per José (Callejon). – dichiarò a 'Marca Tv' – Lui e gli azzurri sono un'accoppiata vincente”.
L.I.




















