Il centrocampista belga sul match di sabato sera
JUVENTUS ROMA NAINGGOLAN / E' Radja Nainggolan ad accendere Juventus-Roma a tre giorni dal match: tra una risata e un'affermazione seria, il centrocampista belga infiamma le news Roma e lancia la sfida ai bianconeri e al suo amico-nemico Miralem Pjanic. Intervistato da 'Sky Sport 24', il calciatore giallorosso scherza sul suo ex compagno di squadra ma fa sul serio quando parla dell'importanza della partita e di un suo possibile approdo alla corte di Allegri.
E allora Nainggolan esordisce mettendo in risalto la posta in palio: “Sarà una gara difficile e importante con la Juventus“. Poi scherza parlando di Nainggolan e con il sorriso aggiunge: “Per questo ho già detto a Pjanic che non mi deve più parlare“.
Lo scherzo dura poco però, perché prima di andare il centrocampista belga parla anche di calciomercato e questa volta per l'ex compagno arriva una frecciatina: “Io alla Juventus non andrei mai a giocare, questo è poco ma sicuro. L'ho già detto tante volte”.
Juventus-Roma, Nainggolan avvisa Pjanic
L'avvertimento di Nainggolan a Pjanic arriverà forte e chiaro. Sabato sera si sfideranno le due prime della classe e anche le due squadre con i risultati più convincenti nelle ultime settimane: sei vittorie nelle ultime sette partite di campionato per i bianconeri, quattro nelle ultime cinque per i giallorossi che dopo la sconfitta di Bergamo hanno infilato un tris di successi e ora sperano di potersi avvicinare alla capolista sfruttando il big match.




















