Il portiere bianconero ha parlato della supersfida di sabato sera
JUVENTUS ROMA BUFFON / Cresce l'attesa per il big match della diciasettesima giornata di Serie A: sabato sera allo 'Stadium' andrà in scena lo scontro al vertice tra Juventus e Roma e da giorni ormai le news Juventus sono incentrate sulla sfida contro i rivali giallorossi che potrebbe significare aumentare in maniera considerevole la distanza dalle inseguitrici. Predica prudenza però Gigi Buffon: il capitano bianconero ha parlato proprio della sfida contro i capitolini in un'intervista a 'Sky'.
“La Roma è una grande squadra, ha esperienza e grandi giocatori: non le manca nulla per provare a vincere il campionato. Con il Napoli è la squadra che ha dato vita ai duelli più belli nelle ultime stagioni di Serie A: e il loro processo di crescita dimostra che hanno entrambi progetti vincenti. Vedere la Roma lì non è una sorpresa, lo è stato quando ha avuto piccoli stop”.
Juventus-Roma, Buffon e la classe di Totti
Nessun accenno al calciomercato che incombe ma inevitabile per Buffon parlare di Francesco Totti: “Sono stati fortunato a fare un ruolo diverso dal suo. Ha la stessa classe di quando ha cominciato, anzi in certi aspetti ha anche migliorato le sue giocate. E' un punto di riferimento non solo per la squadra ma anche per la città di Roma“.
B.D.S.




















