Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, da Pjaca a Barzagli: buone notizie per Allegri

I due bianconeri sono pronti al recupero. Il difensore sarà convocato

JUVENTUS INFORTUNATI PJACA BARZAGLI / In casa Juventus ci si prepara alla sfida cruciale contro la Roma. Il campionato è ancora lungo ma il gruppo di Spalletti, rimasto nella scia dei bianconeri fino a questa fase, darà di certo l'anima per riuscire a strappare un risultato positivo allo 'Stadium'. 

Intanto Massimiliano Allegri può sorridere in vista del prossimo anno, dato il processo di recupero in stato avanzato per giocatori come Pjaca e Barzagli. Gli impegni da fronteggiare saranno tanti e il giovane croato darà di certo una mano, offrendo alternative in fase offensiva. Per quanto riguarda invece Barzagli, esperienza e qualità delle prestazioni fanno di lui ancora un pilastro delle difese di Juventus e Nazionale. Allegri e Ventura dunque l'aspettano con ansia. 

Juventus, recupero importante in chiave Roma per Allegri

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', nella giornata di ieri si è visto un Pjaca concentrato, allenarsi con il resto del gruppo nella nebbia di Vinovo. E' ancora difficile ipotizzare una data precisa per il suo ritorno in campo con i bianconeri ma, stando a quanto dichiarato dallo stesso Allegri, il 2017 sarà di certo il suo anno. Appuntamento dunque a gennaio, mentre il discorso muta per Barzagli, che si è allenato quasi per tutta la seduta con il resto dei compagni, così come negli ultimi giorni. Per lui si avvicina infatti la convocazione per Juventus-Roma. Difficile ipotizzare la sua presenza in campo da titolare ma, in chiave recupero, il solo vederlo in panchina è un'ottima notizia.

Gestione cookie