Jesus Navas, in scadenza di contratto con il Manchester City, è una vecchia conoscenza del ds
CALCIOMERCATO ROMA JESUS NAVAS / La notizia è di quelle che promette di rivoluzionare il calciomercato Roma del futuro: a partire dall'estate 2017 a muovere le fila giallorosse sul calciomercato sarà (salvo clamorose sorprese) Monchi, attuale ds del Siviglia.
Il dirigente spagnolo non è ancora arrivato a Trigoria, ma il suo futuro approdo in giallorosso promette già un infuocato duello di mercato tra la sua attuale squadra ed il suo prossimo club. Il protagonista della sfida? Jesus Navas, attaccante esterno classe 1985 'scoperto' proprio da Monchi a Siviglia e poi venduto al Manchester City.
Calciomercato Roma, intrigo Monchi: duello col Siviglia per Jesus Navas
Il giocatore è in scadenza di contratto coi 'Citizens' a giugno 2017. La Roma pensa (anche) a lui per gennaio come colpo low cost (ma c'è l'ostacolo ingaggio) per colmare il vuoto lasciato da quel Mohamed Salah partente per la Coppa d'Africa ma, in alternativa, non disdegnerebbe di mettere le mani sul giocatore a giugno a costo zero, con Monchi artefice dell'operazione.
Il paradosso, però, è presto servito: proprio il Siviglia di Monchi è molto interessato a riportare alla base il 'figliol prodigo' una volta terminata la sua esperienza al City. Chi la spunterà?
S.D.




















