Fumata bianca dopo l’incontro tra Galliani e Mino Raiola
CALCIOMERCATO MILAN BONAVENTURA RINNOVO / Fumata bianca in casa Milan. Giacomo Bonaventura giocherà con la squadra rossonera almeno fino al 2020. L'amministratore delegato, Adriano Galliani, e l’agente del calciatore, Mino Raiola, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto dell'ex Atalanta.
Il centrocampista andrà a guadagnare più del doppio, passando dal milione attuale a 2,5 milioni di euro. L’accordo – come detto – è stato raggiunto: ora manca solo l'ok di Fassone e Mirabelli, rappresentati della cordata cinese, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Il calciomercato Milan riparte così da Bonaventura.
Calciomercato Milan, dopo Bonaventura tocca a Donnarumma
Giacomo Bonaventura si appresta a rinnovare il contratto. Il centrocampista, diventato un 'tutto fare' per Vicenzo Montella, si è rivelato fondamentale per lo scacchiere del Milan. L'accordo è stato trovato dopo l'incontro tra Galliani e Mino Raiola. Proprio dal famoso agente passa il futuro di un altro big in casa rossonera. Per mettere a tacere tutte le voci di calciomercato, circolate nell'ultimo periodo le parti sono chiamati a prolungare il contratto di Donnarumma. Il portiere, ancora 17enne, è finito da tempo nel mirino della Juventus e delle migliori squadre europee, ma in quest'ultimo incontro – stando a quanto riportato da 'Sky Sport' – non si sarebbe parlato di lui. Bisognerà attendere ancora un po' quindi per chiudere una volta per tutti questa storia, che sta molto a cuore ai tifosi, innamorati del loro numero 99.
M.S.




















