Calciomercato Inter, Pioli e il caso Gabigol: “Non guardo il prezzo quando schiero la squadra”
CALCIOMERCATO INTER/ Lunga intervista rilasciata da Stefano Pioli ai microfoni di 'Premium Sport', nella quale il tecnico dell'Inter ha fatto il punto della situazione del suo primo mese in nerazzurro, parlando anche di mercato e del futuro di Gabigol, attaccante brasiliano ancora atteso dai tifosi interisti. “Il bilancio dopo un mese è parziale, non basta a tirare le somme. Stiamo cercando di crescere, abbiamo tutto per lavorare bene. Il casting con la società? Normalissimo, mi hanno chiesto come alleno e come curo la squadra, è stato un confronto aperto e positivo.
Calciomercato Inter, Pioli e Gabigol: “Non guardo il prezzo quando schiro la squadra”
“Credo che Gabigol sia un ragazzo di talento, sta facendo tanti sforzi per capire la nuova mentalità, deve avere pazienza, avrà sicuramente spazio e crescerà con noi. Ha bisogno di tempo e si sta impegnando. Se è adatto alla Serie A? Quando faccio la formazione non penso al prezzo, ho il dovere di schierare la squadra più utile”.
“Problemi con Candreva alla Lazio? Non c'è stata alcuna frattora, ma non aveva gradito la scelta del capitano biancoceleste (Biglia, ndr). Lui è un grande giocatore e un grande professionista, si sta mettendo a disposizione. Banega e Joao Mario? Ottimi giocatori, più portati per la fase offensiva. Il mercato di gennaio? Con la società ci stiamo incontrando e stiamo facendo le valutazioni per migliorare la squadra”.




















