La trattativa con il Napoli per la cessione dell’attaccante è virtualmente chiusa
CALCIOMERCATO GENOA PAVOLETTI SIMEONE / Il Genoa ha raggiunto l'accordo con il Napoli per la cessione di Leonardo Pavoletti: 18 milioni di euro circa nelle casse del club ligure ed addio che sarà ufficializzato dopo le visite mediche. A meno di clamorosi ribaltoni quindi nel calciomercato invernale i rossoblu dovranno salutare il loro bomber ed idolo del pubblico. In casa intanto la crescita di Simeone renderà meno amara la separazione, ma è logico che Preziosi dovrà tornare alla ricerca di un attaccante.
Alternativa al 'Cholito' o nuovo titolare? E' probabile che il Genoa andrà principalmente a valutare quelle che saranno le occasione visto che il giovane argentino sta fornendo delle garanzie notevoli a Juric.
Calciomercato Genoa, da Paloschi a Gabigol: i possibili arrivi
In questo senso un occhio all'Atalanta, in particolare al nome di Alberto Paloschi, seguito anche dalla Lazio come Calciomercato.it vi ha già detto. L'attaccante infatti potrebbe lasciare i bergamaschi, l'ipotesi prestito con diritto di riscatto potrebbe essere plausibile, ma c'è da battere anche il Bologna. Interessante anche un derby con la Sampdoria per Filip Djordjevic della Lazio, centravanti in uscita e molto simile per caratteristiche a Pavoletti. Infine il nome forse più suggestivo quello di Gabigol, relegato in panchina all'Inter potrebbe essere l'ennesimo giocatore rigenerato dopo Niang e Suso, solo per citarne due.
O.P.




















