Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Juventus e Chievo senza Bruno Peres

Ecco quando Spalletti potrà avere di nuovo a disposizione il difensore

ROMA INFORTUNIO BRUNO PERES / La Roma non ha neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro il Milan, che la incorona seconda in classifica, sola alle spalle della Juventus. Occorre infatti già pensare al prossimo big match, che vedrà i giallorossi di Spalletti fronteggiare la Juventus, ma soprattutto agli infortuni, il cui numero aumenta in maniera preocupante. 

La sosta natalizia aiuterà a risolvere alcune questioni spinose da questo punto di vista ma, dovendo ancora fronteggiare due gare di campionato, le notizie degli stop di Salah e Bruno Peres non possono di certo lasciare indifferente Spalletti. Se l'esterno offensivo farà di tutto per essere almeno convocato per la sfida dello 'Juventus Stadium', lo stesso non si può dire dell'ex Torino. 

Uscito dallo spogliatoio dell'Olimpico' con una vistosa fasciatura al piede sinistro, camminando con l'ausilio delle stampelle, come riportato dall'inviata di Calciomercato.it, Peres si è sottoposto alle analisi di rito presso Villa Stuart, con la Roma che ha in seguito rilasciato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni fisiche, escludendo fratture ossee.

Roma, 2016 concluso per Bruno Peres

Le ultime notizie in merito al difensore di Spalletti non sono affatto positive, dal momento che, stando a quanto riportato da 'Sky Sport', il suo 2016 sarebbe ormai concluso. Nelle prossime ore la Roma comunicherà i tempi di recupero del giocatore che, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe costretto a restar fuori per almeno tre settimane. 

Nelle ultime due gare di campionato del 2016 dunque Spalletti non potrà schierarlo in campo, dovendo correre ai ripari sia contro la Juventus che il Chievo Verona. Durante la sosta invernale il giocatore continuerà il lavoro di recupero, per poi aggregarsi nuovamente al resto del gruppo a gennaio.

L.I.

 

Gestione cookie