Atteso in giornata un comunicato ufficiale a riguardo
MILAN CAPARRA CINESI CESSIONE – ORE 12.37: C'è la conferma da parte di Fininvest, la holding che controlla il Milan: i 100 milioni di euro per la seconda caparra da parte del gruppo cinese sono stati depositati questa mattina.
ORE 12.01: Si aspettava per ieri il versamento della seconda caparra di 100 milioni di euro da parte della Sino-Europe Sports, come da accordi presi e comunicati il 7 dicembre scorso per lo spostamento del closing a marzo 2017. Il bonifico non è arrivato per problemi tecnici, riportavano indiscrezioni filtrate dal gruppo cinese, ed è stata chiesta una proroga di altre ventiquattro ore per far arrivare nella casse della Fininvest i soldi pattuiti. Una situazione che pare essersi risolta felicemente, così da poter anche programmare le mosse in chiave calciomercato di gennaio.
Milan, cessione società ai cinesi: arriva la caparra da 100 milioni
Secondo indiscrezioni che arrivano da ambienti vicine alla trattativa, e riportate da 'gazzetta.it', stamattina sarebbe stato effettuato il versamento richiesto per lo spostamento del closing e, dunque, adesso mancano all'appello 320 milioni di euro per la cessione ufficiale del Milan da parte di Silvio Berlusconi ai cinesi che, a meno di nuovi rinvii, si chiuderà nel mese di marzo del nuovo anno. In giornata è attesa una nuova comunicazione congiunta da parte di Fininvest e Sino-Europe Sports che attesti l'avvenuto versamento così da spazzare via le voci circolate nelle ultime ore per quanto riguarda le news Milan che ipotizzavano, in caso di mancato arrivo del denaro, una brusca e forse definitiva frenata nella trattativa. In ogni caso, visto che le sorprese sono sempre dietro l'angolo, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.




















