Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, sfida al Torino per Iturbe

L’esterno della Roma potrebbe essere un’opportunità per il club rossonero

MILAN ATTACCO ITURBE / Anche ieri il Milan ha mostrato le sue lacune, dovute alla mancanza di alternative ai titolari. Vincenzo Montella ha deciso di puntare su Niang, nonostante l'attaccante non stia attraversando uno dei suoi migliori periodi. Il calciatore francese ha sbagliato il suo secondo rigore consecutivo, offrendo una prova alquanto opaca. In settimana si era pensato che il tecnico rossonero decidesse di affidarsi a Honda, cosa che poi non è avvenuta. Sembra quindi abbastanza chiaro come Montella non abbiamo molta intenzione di puntare sul giapponese, che a questo punto potrebbe anche lasciare Milanello nel prossimo calciomercato di gennaio.

E' evidente quindi che ai rossoneri serva un esterno d'attacco che possa far rifiatare i titolari. Il mancato closing non facilita certamente il prossimo mercato ma le opportunità a gennaio potrebbero comunque esserci: l'ultima – secondo quanto riportato da 'Premium Sport'  – è rappresentata da Iturbe. L'esterno, chiuso alla Roma da Perotti, Salah ed El Shaarawy, è pronto a lasciare la Capitale. Oltre ai rossoneri, però, sull'ex Verona c'è anche il Torino. I granata vogliono un esterno da aggiungere a Ljajic e Falque, prelevati entrambi dal club giallorosso.

 

Calciomercato Milan, due acquisti per sognare l'Europa che conta

Non solo l'esterno. I rossoneri hanno la necessità di acquistare anche un centrocampista. Il nome in cima alla lista dei desideri c'è sempre quello di Badelj, che piace al Milan ma anche all'Inter. Se il calciomercato Milan dovesse prevedere una cessione eccellente (quella di Bacca sembra attualmente esclusa) i rossoneri potrebbe decidere anche di acquistare un difensore o di dirottare i soldi su un esterno di attacco di maggiore spessore: il sogno resta, infatti, Keita, per il quale però servono almeno 25 milioni di euro. Montella ha bisogno di rinforzi: solo così si potrà continuare a sognare l'Europa.

Gestione cookie