Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Pasalic: “E’ in crescita. Il futuro…”

Il procuratore del centrocampista ha parlato ai nostri microfoni anche di Pjaca della Juve

MILAN PASALIC PJACA JUVENTUS CALCIOMERCATO – Mario Pasalic è uno dei giovani lanciati dal tecnico Vincenzo Montella in questi quattro mesi di campionato. Insieme al 18enne Locatelli, costituisce la cerniera di centrocampo del Milan, una squadra che ha deciso di puntare con forza su calciatori emergenti e di valore. Il 21enne centrocampista croato, nonostante la sconfitta, è stato uno dei migliori rossoneri contro la Roma di Spalletti. Arrivato l'estate scorsa in prestito secco dal Chelsea, non è escluso il tentativo di trattenerlo per il calciomercato Milan anche dopo la fine della stagione in corso. 

Calciomercato Milan, agente Pasalic sul futuro e condizioni Pjaca-Juve

“Posso confermare che lui è molto contento a Milano – le parole di Marco Naletilic a Calciomercato.it – Si sente in crescita, ma non è ancora al massimo. Apprezza molto la fiducia del tecnico Montella e, comunque, ci possiamo aspettare ancora molto da lui. Il mercato dell'estate, però posso ribadire che sta benissimo qui, in una grande società che gli ha dato fiducia. Vedremo a fine stagione, vuole lasciare una traccia importante in questo club. Per il momento, siamo tutti contenti così, anche il Chelsea che può vedere un giocatore di sua proprietà titolare in un club di questo livello”. 

Naletilic cura anche gli interessi di Marko Pjaca, talento della Juventus che sta recuperando la forma migliore dopo l'infortunio al perone sinistro che lo tiene lontano dai campi di gioco da alcune settimane. “Adesso sta bene – le sue parole ai nostri microfoni – Ha cominciato ad allenarsi con la squadra e non sente più dolore“.

 

Gestione cookie