Steven Zhang ha promesso un futuro roseo nel corso della cena natalizia
CALCIOMERCATO INTER SUNING ZHANG / La nuova dirigenza dell'Inter ha grandi piani per il futuro del club. Attraverso il calciomercato la Suning ha intenzione di elevare il livello della squadra di Pioli per portarlo a quello delle massime formazione d'Europa. Con un occhio verso gli stringenti paletti del Fair Play Finanziario, le intenzioni della società cinese sono ambiziose e lo confermano anche le recenti parole di Yang Yang, vicepresidente della Suning: “Rafforzeremo la squadra con giocatori eccezionali”. Dichiarazioni che hanno infiammato il calciomercato Inter: non a caso nelle ultime settimane i big accostati ai nerazzurri sono stati molteplici, come James Rodriguez del Real Madrid, Lucas Biglia della Lazio e Dimitri Payet del West Ham. Ma i proclama dei vertici alti del club non sono terminati qui…
INTER, LA SUNING PROMETTE: “DIVENTEREMO IL MIGLIOR CLUB DEL MONDO”
Il futuro dell'Inter si prospetta roseo. Lo ha assicurato Steven Zhang: “Abbiamo un solo obiettivo quando investiamo nell'Inter: farla diventare il miglior club del mondo. In futuro faremo la storia insieme: è una questione di tempo”, ha spiegato il figlio del patron nel corso della cena natalizia con squadra e sponsor.
“E' davvero un grande onore per me essere qui con voi, far parte dell'Inter e di questa famiglia – ha proseguito Zhang sul palco – Diciamo sempre che siamo fratelli del mondo e penso che nello stare insieme quest'oggi rappresentiamo tutte le persone nel mondo che supportano e aiutano i nerazzurri. L'Inter oggi è diversa, perché Suning è una delle più grandi imprese nel mondo nonché la più grande azienda di media in Cina”, le sue parole riportate da 'SportMediaset'.
D.G.




















