Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Gabigol e Palacio ai saluti: che incrocio di destini!

ll brasiliano verso il Genoa. Per l’argentino possibile ritorno in patria

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL PALACIO / Il calciomercato invernale si avvicina e più di un calciatore dell'Inter si appresta a preparare le valigie in previsione di un probabile addio a gennaio.

L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto della situazione sul calciomercato Inter in uscita in attacco, in particolar modo sul futuro di Gabigol, che attraverso il suo agente continua a reclamare spazio, e Rodrigo Palacio, in scadenza di contratto a giugno 2017 con la società nerazzurra.

Calciomercato Inter, bomber ai saluti: Gabigol al Genoa e Palacio al Boca?

Per l'attaccante brasiliano, che attraverso il suo agente continua a reclamare spazio, potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento in prestito 'alla Suso' al Genoa. L'opzione non dispiacerebbe al giocatore, dal momento che il club rossoblu viene considerato una società intermedia e non 'piccola'. Dal Genoa, all'Inter, potrebbe arrivare a gennaio il centrocampista venezuelano Tomas Rincon. Il valore del suo cartellino si aggira attorno agli 8 milioni di euro, mentre il suo ingaggio al Genoa ammonta a 750mila euro a stagione, che a Milano potrebbero raddoppiare e toccare quota 1,5 milioni di euro.

Queste le recenti parole dell'agente Wagner Ribeiro sul futuro di Gabigol: “Ancora non so nulla di une eventuale prestito. Andrò in Italia a gennaio e parlerò con l'Inter perché ora la situazione è complicata. Non gioca, ha giocato 16 minuti in tre mesi, ieri stavano 2-0 e non ha giocato, la settimana prima perdevano 3-0 e non ha giocato. Il ragazzo si è veramente rotto e ha ragione. Hanno pagato 30 milioni di euro nell'ultimo calciomercato e ora si comportano così. Parlerò con l'Inter faccia a faccia a inizio anno”.

Diverso il destino di Rodrigo Palacio, anche lui ex Genoa: il Boca Juniors vorrebbe riportarlo in Argentina 'El Trenza' a gennaio. A distanza di pochi mesi dalla scadenza del suo contratto, il giocatore sarà lasciato libero di decidere il suo futuro dalla dirigenza nerazzurra.

 

Gestione cookie