Il tecnico granata ha aggiunto: “Abbiamo dato tutto e giocato da Toro”
TORINO-JUVENTUS MIHAJLOVIC / Niente da fare per il Torino: la Juventus si aggiudica il derby della Mole in rimonta grazie ad Higuan. Al triplice fischio Sinisa Mihajlovic, tecnico granata, ha parlato a 'Premium Sport': “Io penso che fino all' 83esimo questa partita è stata giocata alla pari. Meritavamo qualcosa in più, tra occasioni di Ljajic e Benassi oltre al contropiede di Baselli. Non ho visto differenza oggi tra noi e loro. Abbiamo dato tutto e giocato da Toro, alla fine però loro ti possono punire. Giocare così possiamo giocarcela alla pari con tutti”.
MIHAJLOVIC: DA BELOTTI ALLA GESTIONE DEI CAMBI
Il tecnico granata ha cercato di guarda il bicchiere mezzo pieno: “Quando giochi contro la Juve può succedere di perdere anche se giochi bene – ha proseguito – Fa parte del processo di crescita. Il triplo cambio? Volevo vincere, poi su un lancio abbiamo preso il gol che ci ha tagliato le gambe. Non mi rimprovero nessuna scelta: volevo vincere e basta. Non centrano niente i cambi col gol che han fatto, sì Barreca poteva far meglio, ma con Higuain non è facile”.
Successivamente a 'Rai Sport' Mihajlovic si è soffermato su altre questioni inerenti alle news Torino: “Peccato in esperienza? Noi siamo una squadra giovane, quindi dobbiamo dare possibilità ai giovani di sbagliare. Barreca ha fatto una gran partita, poi ha trovato Higuain, un giocatore esperto. Noi comunque abbiamo giocato alla pari, non abbiamo subito un tiro in porta nel secondo tempo. Loro i più forti in Italia? La Juventus è più forte come mentalità, ha i campioni che ti risolvono la partita con una giocata. Secondo me le altre squadre giocano meglio, ma loro hanno la forza nella mentalità ed è abituata a giocare questo tipo di partite”.
In conclusione un elogio al suo bomber principe, che ha passato settimane al centro dei rumors di calciomercato per via del suo recente rinnovo: “Belotti ha margini di miglioramento incredibili, deve tenere i piedi per terra. Per la mia squadra lo preferirei sempre a Higuain”, ha concluso ai microfoni di 'Sky Sport'.
D.G.




















