Il centrocampista olandese torna sui fatti del derby e parla anche del futuro
ROMA STROOTMAN CATALDI / Kevin Strootman parla: dopo la squalifica cancellata, il centrocampista olandese ha commentato l'accaduto in un'intervista alla 'Gazzetta Sportiva'. Le parole del calciatore sono destinate ad occupare le news Roma: “E' stata fatta giustizia. Quando mi era arrivata la notizia sono rimasto sorpreso. Pensi che stavo dormendo ed è arrivato il messaggio nella chat di squadra con tutti che commentavano “E' incredibile”. Detto questo, non dovevo buttare l'acqua a Cataldi. E' stata una cosa non sportiva. Certo, lui faceva delle cose, ma è stata comunque colpa mia. Però non sarebbe stato giusto squalificarmi per simulazione. Caduta? Non ne voglio parlare. Dico solo che ho sbagliato a tirare l'acqua e chiedo scusa”.
LULIC – “Dopo aver sentito quelle cose, Rüdiger era sorpreso. Se Lulic pensa davvero quelle cose, mi dispiace per lui. Se Toni due anni fa vendeva calzini e ora vince il derby giocando in quel modo significa che ha lavorato bene”.
Roma, Strootman: “Mai alla Juventus. Ottimista per il rinnovo”
MILAN – “Temo Suso e Bonaventura. Loro sono forti come squadra. Serve attenzione: senza i tre punti la vittoria nel derby sarebbe stata inutile”.
JUVENTUS -“Toglierei tutti i 23 calciatori. Sono il punto di riferimento. Se pensiamo che hanno comprato anche Pjanic e Higuain. Mai in bianconero? Confermo che sarebbe quasi impossibile andare alla Juve“.
FUTURO – C'è comunque spazio per il calciomercato nelle parole del calciatore della Roma: “Quando ero piccolo pensavo che mi sarebbe piaciuto giocare in Premier. Comunque non puoi sapere cosa succede in futuro. Rinnovo? Sono ottimista”




















