L’ad bianconero è tornato sull’annullamento della squalifica dell’olandese
TORINO-JUVENTUS MAROTTA / Intercettato dai microfoni di 'Premium Sport' nel pregara di Torino–Juventus, Giuseppe Marotta, ad bianconero, ha dichiarato: “Chi vorrei evitare nel sorteggio Champions? E' evidente che ci sono dei valori e questi valori dicono che chi ha il ranking migliore corrisponde alla squadra più forte. Il primo obiettivo è quello di evitare le squadre più blasonate.
Higuain sta rendendo al di sotto delle sue potenzialità? E' un giocatore che ci ha abituato a fare un numero di gol importanti ma l'attaccante ha anche il compito di supportare la squadra. Nell’inserimento qui ha dimostrato di avere grandissime qualità poi se queste si concretizzano con i gol ben venga. Ha dimostrato tutto il suo valore e siamo consapevoli che dimostrerà ancora tutto quello che sa fare.
L'annullamento della squalifica di Strootman? Noi avevamo espresso una critica non dal punto di vista giuridico ma sulle dichiarazioni di Baldissoni, ma poi la cosa è stata chiarita anche tra di noi. Il fatto che sia stato riabilitato, da tifosi del calcio, ci fa anche piacere: avremo una motivazione in più per cercare di vincere”.
D.G.




















